Oneri concessori ai Comuni: sono in pagamento le rate del 2025
L’Egato5 ‘Lazio Meridionale’ di Frosinone ha comunicato ai Sindaci dell’Ato5 che sono in pagamento gli oneri concessori per l’anno corrente.
L’Egato5 ‘Lazio Meridionale’ di Frosinone ha comunicato ai Sindaci dell’Ato5 che sono in pagamento gli oneri concessori per l’anno corrente.
In pagamento i rimborsi ai comuni dei mutui 2009-2013, illustrate ai sindaci le modalità di fatturazione Il dirigente responsabile dell’Egato 5 “Lazio Meridionale” di Frosinone, l’ingegner Luigi Urbani, ha diffuso una nota rivolta ai sindaci dei comuni interessati dal rimborso delle rate mutui dal primo semestre 2009 al primo semestre 2013, illustrando le modalità di fatturazione a carico dei Comuni.
Azzerati tutti i contenziosi e mediate le reciproche rivendicazioni L’intesa prevede un credito a vantaggio dell’Ente d’Ambito per oltre 11 milioni euro Si è svolta questo pomeriggio la riunione della Conferenza dei Sindaci dell’Ato 5 di Frosinone, convocata per le ore 15.
Mercoledì 19 marzo, si è svolta, presso il Castello Angioino di Gaeta, la seconda edizione dell’Osservatorio acque dei servizi idrici integrati (Oasii), co-organizzato dall’Egato 4 Lazio Meridionale – Latina e dall’Ordine degli ingegneri della Provincia di Latina.
Avviso pubblico convocazione Conferenza dei Sindaci del 25/03/2025 (rif.
L’acqua è una risorsa fondamentale per la vita. Negli ultimi anni i cambiamenti climatici ci hanno indotto a preservare ancor più questa risorsa per assicurarne la disponibilità nello spazio, nel tempo e per le diverse attività (civili, artigianali, industriali, agricole, ecc….
L’Egato 5 di Frosinone ha provveduto a pagare ai Comuni, lo scorso 30 dicembre, gli oneri concessori per il servizio idrico integrato relativi all’anno 2022.
Un contributo importante alla riflessione sulla gestione del servizio idrico integrato e sul futuro dello stesso.
Avviso pubblico convocazione Conferenza dei Sindaci del 11/12/2024 (rif.
In considerazione delle basse temperature che si stanno registrando in questi giorni ed in vista di possibili nevicate, si ricordano alcuni semplici accorgimenti e consigli al fine di evitare il verificarsi di problematiche e situazioni di difficoltà e danni alle tubature delle abitazioni.